FAQ

Qual è la provenienza dei prodotti nelle cassette?

Tutti i prodotti di questa iniziativa sono prodotti provenienti dai terreni di Be Fruit srl o, in piccola parte, da altri produttori siciliani.

Posso sapere esattamente il contenuto della cassetta che riceverò?

Il raccolto di ogni settimana è molto variabile e soggetto a cambiamenti in base al clima e alle temperature. Ogni cassetta conterrà il numero di prodotti indicati, avrà il peso complessivo indicato e sarà ricca di prodotti freschissimi e di stagione.

Se sono allergico ad un frutto è possibile non averlo nella mia cassetta?

Sì, indica questa tua esigenza nel momento dell’acquisto. Rimarrà segnata e verrà applicata al momento del confezionamento.

Che giorno verrà spedita la cassetta?

Le cassette verranno spedite sempre il martedì. I tempi di consegna variano in base alle tempistiche del corriere.

Posso chiedere che la cassetta venga spedita un altro giorno?

No, non è possibile.

E’ possibile visitare l’azienda per vedere come e dove vengono coltivati i vari prodotti?

Certamente, siete i benvenuti nel caso voleste visitare le nostre piantagioni. Siamo a Caronia Marina, in Sicilia.

Cosa faccio se non mi è ancora arrivata la Cassetta?

Il corriere potrebbe essere in arrivo.

Se invece è passato il giorno dalla data prevista di consegna, inviaci una email! Verificheremo la situazione e provvederemo a farti ricevere la cassetta al più presto!

Il prodotto non mi soddisfa, cosa faccio?

Lavoriamo ogni giorno nella nostra piantagione con amore e passione cercando sempre di far arrivare sulle vostre tavole prodotti freschi e di qualità nel rispetto della filiera corta. Se succede qualche imprevisto e i nostri prodotti non sono all’altezza, puoi fare una foto ed inviare una mail a info@befruit.it con la segnalazione.

Posso chiedere che vengano aggiunti altri prodotti specifici al mio ordine?

No, ad oggi questo servizio non è previsto.

Come posso contattarvi?

Tramite uno dei nostri canali: Sito, Facebook , Instagram, info@befruit.it .

Riceverò una conferma di ordine eseguito correttamente?

Sì, verrà inviata una mail di conferma di ordine eseguito con successo appena completato lo stesso.

Come viene confezionata la cassetta? 

Gli ordini ricevuti entro le ore 19:00 del lunedì verranno preparati la settimana successiva con spedizione nel giorno apposito.

Quanto costa la spedizione?
Spediamo gratuitamente in tutta Italia.

Posso pagare con bonifico?
No, al momento accettiamo solo pagamenti online con carte (di credito, di debito, Postpay o prepagata ad esclusione del circuito American Express)

FAQ

Qual è la provenienza dei prodotti nelle cassette?

Tutti i prodotti di questa iniziativa sono prodotti provenienti dai terreni di Be Fruit srl o, in piccola parte, da altri produttori siciliani.

Posso sapere esattamente il contenuto della cassetta che riceverò?

Il raccolto di ogni settimana è molto variabile e soggetto a cambiamenti in base al clima e alle temperature. Ogni cassetta conterrà il numero di prodotti indicati, avrà il peso complessivo indicato e sarà ricca di prodotti freschissimi e di stagione.

Se sono allergico ad un frutto è possibile non averlo nella mia cassetta?

Sì, indica questa tua esigenza nel momento dell’acquisto. Rimarrà segnata e verrà applicata al momento del confezionamento.

Che giorno verrà spedita la cassetta?

Le cassette verranno spedite sempre il martedì. I tempi di consegna variano in base alle tempistiche del corriere.

Posso chiedere che la cassetta venga spedita un altro giorno?

No, non è possibile.

E’ possibile visitare l’azienda per vedere come e dove vengono coltivati i vari prodotti?

Certamente, siete i benvenuti nel caso voleste visitare le nostre piantagioni. Siamo a Caronia Marina, in Sicilia.

Cosa faccio se non mi è ancora arrivata la Cassetta?

Il corriere potrebbe essere in arrivo.

Se invece è passato il giorno dalla data prevista di consegna, inviaci una email! Verificheremo la situazione e provvederemo a farti ricevere la cassetta al più presto!

Il prodotto non mi soddisfa, cosa faccio?

Lavoriamo ogni giorno nella nostra piantagione con amore e passione cercando sempre di far arrivare sulle vostre tavole prodotti freschi e di qualità nel rispetto della filiera corta. Se succede qualche imprevisto e i nostri prodotti non sono all’altezza, puoi fare una foto ed inviare una mail a info@befruit.it con la segnalazione.

Posso chiedere che vengano aggiunti altri prodotti specifici al mio ordine?

No, ad oggi questo servizio non è previsto.

Come posso contattarvi?

Tramite uno dei nostri canali: Sito, Facebook , Instagram, info@befruit.it .

Riceverò una conferma di ordine eseguito correttamente?

Sì, verrà inviata una mail di conferma di ordine eseguito con successo appena completato lo stesso.

Come viene confezionata la cassetta? 

Gli ordini ricevuti entro le ore 19:00 del lunedì verranno preparati la settimana successiva con spedizione nel giorno apposito.

Quanto costa la spedizione?
Spediamo gratuitamente in tutta Italia.

Posso pagare con bonifico?
No, al momento accettiamo solo pagamenti online con carte (di credito, di debito, Postpay o prepagata ad esclusione del circuito American Express)